Informazioni sui prodotti

Informazioni sui prodotti e fasi del checkout
Su ogni scheda prodotto trovi il Titolo, un Testo esplicativo, la Referenza articolo, le Quantità disponibili in magazzino, l'avviso di Indisponibilità e l'Immagine. N.B. per alcuni articoli è prevista una quantità minima d'ordine. Di norma sono articoli a basso costo che, inevitabilmente, vengono venduti a più pezzi là dove non è specificato nel Titolo.
Esempio: SCATOLA 50 PENNA SFERA BLU TRATTO 1 P.MEDIA 0.5mm si riferisce all'intera confezione, quindi è cedibile come se fosse un singolo articolo, di contro PENNA SFERA SCATTO BP-S MATIC NERO FINE 0.7MM PILOT è venduta singolarmente, ma in una quantità minima di 12 pezzi.

Come faccio a effettuare un acquisto?

Fare un ordine online su cemarshop.it è facilissimo:
1 - Cerca il prodotto che desideri con la ricerca o navigando tra le categorie
2 - Scegli quello che fa per te e aggiungilo al carrello
3 - Seleziona le modalità di consegna e pagamento che preferisci, compila i tuoi dati e conferma l'ordine.
Importante: prima di confermare l'ordine devi leggere e sottoscrivere i Termini e le condizioni d'uso.

Una volta processato il tutto, riceverai una e-mail di conferma con i dati del tuo ordine

Per fare un ordine devo essere registrato?

Su cemarshop.it non occorre essere registrati per effettuare un ordine. Nella formula check out rapido, dovrai indicare solo i dati per la consegna ed un accout mail personale.

Posso annullare il mio ordine?

Puoi annullare il tuo ordine finchè non viene messo in spedizione.
Se avevi già pagato online, ti verrà rimborsato l'importo secondo i tempi previsti dal gestore della tua carta di credito.

Posso resituire un prodotto?

Ovviamente si, il diritto di recesso o di “ripensamento” è il diritto del consumatore di sciogliere unilateralmente il contratto di acquisto di un bene o di un servizio, concluso a distanza.
Tale diritto potrà essere esercitato, senza alcuna penalità e senza indicare una motivazione specifica, entro il termine di 14 giorni.
Il rimborso dell'importo avverrà in forma integrale una volta verificata l'integrità del prodotto rientrato.

C’è un importo d'acquisto minimo?

In generale, non c'è un importo d'acquisto minimo e massimo per i tuoi ordini.

Ho dei costi di spedizione se faccio un ordine?

Su cemarshop.it il costo di ogni singola spedizione è di 6,90 €. 
La spedizione di ordini SUPERIORI a 79,00€ iva inclusa E' GRATUITA.

Importante: alcune spedizioni dove c'è una particolare incidenza di peso complessivo, (esempio: rimse di carta laser) trattandosi di spedizioni straordinarie, necessita contattare anticipatamente il nostro servizio clienti al 0831 740502 per avere ragguagli sulle modalità e costi

Come posso pagare?

I sistemi di pagamento accettati su cemarshop.it sono:

  1. Pagamento con Carta di Cedito, Prepragata, Postepay Evolution  sul circuito PayPal
  2. Bonifico Bancario

Non ho ricevuto e-mail di conferma ordine?

Verifica che l'ordine sia stato correttamente inserito e sia presente tra I tuoi ordini.
Se l'ordine è presente, verifica se stai controllando la stessa email con cui hai effettuato l'acquisto. Se è corretta, controlla nella posta indesiderata.

Come faccio a modificare i miei dati del profilo?

Dopo aver effettuato login, puoi accedere alla tua aria personale dove potrai modificare tutti i tuoi dati personali: mail, password, indirizzi.

Cosa devo fare se dimentico i dati di accesso?

Se hai dimenticato la PASSWORD: per motivi di sicurezza non è possibile recuperare la tua vecchia password ma puoi richiederne una nuova cliccando qui

Se hai dimenticato l'EMAIL con la quale accedi alla tua area personale: per motivi di privacy non è possibile recuperarla ma puoi procedere con una nuova registrazione.

Come funziona la fatturazione?

La procedura di un ordine con fatturazione intestata ad azienda o ditta individuale, richiede l'ausilio della registrazione al sito. Registrati cliccando qui

Nella procedura di registrazione, insieme ai dati aziendali, ti verrano richiesti il Cod. SDI e/o la PEC.

La copia di cortesi del documento, verrà inviata ad ordine concluso sulla casella mail del cliente/ditta.

Per i clienti privati, la fattura verrà spedita per posta elettronica ed intestata al cliente.

Sei un'azienda, una pubblica amminstrazione... hai bisogno di grandi quantitativi?

Se sei un'azienda, una pubblica amminstrazione, o semplicemente hai bisogno di grandi quantitativi, scrivici o contatta il nostro servizio clienti al 0831 740502 ! Il nostro ufficio commerciale ti contatterà o risponderà per un'offerta personalizzata.